AMMODERNAMENTI

Soluzioni efficienti e innovative per il trasporto verticale

L’ammodernamento di impianti già esistenti richiede spesso maggiori competenze e professionalità rispetto alla realizzazione di un nuovo impianto in quanto occorre un’analisi di fattibilità dettagliata sia dal punto di vista tecnico dei componenti da sostituire e sia dal punto di vista di gestione dei lavori.

Il nostro team in questo senso è più che preparato e siamo in grado di svecchiare, ricollocare e modernizzare impianti già esistenti per portarli agli attuali standard normativi utilizzando tecnologie avanzate con un bagaglio di conoscenze ed esperienza ormai di tutto rispetto.

AMMODERNARE, SCELTA ECONOMIA

Ammodernare un impianto esistente significa anche renderlo meno oneroso in quanto si riducono i guasti, si riduce il consumo elettrico grazie ai nuovi sistemi elettronici e si prolunga la vita dei componenti che possono essere recuperati e rimessi in funzione.

AMMODERNARE, SCELTA SICURA

Con l’ammodernamento si interviene anche su diversi aspetti legati alla sicurezza come ad esempio l’allineamento al piano con l’eliminazione del gradino che spesso si crea fra piano e cabina, la riqualificazione delle serrature delle porte, la luminosità delle cabine e l’utilizzo di pulsantiere con tasti più grandi e nitidi che migliorano l’accesso e l’uso dell’ascensore anche alle persone diversamente abili.

Altro fattore importante che riguarda la sicurezza e che spesso viene visto in fase di ammodernamento è l’adozione di sistemi per il collegamento e la comunicazione tra la cabina e il mondo esterno come ad esempio il call center o il centro di soccorso per le richieste di emergenza H24.

Innovativi sistemi telefonici possono collegare la cabina con il nostro centro di soccorso e garantire un tempestivo intervento H24 a difesa della sicurezza dell’utente.

Un ascensore moderno, funzionale ma soprattutto SICURO, accrescerà il valore del vostro immobile.